Perché il vetro

Vuoto a rendere per la zona di Padova, Venezia, Treviso e Vicenza





Nella nostra azienda Carraro Andre a Bevande di Massanzago, in provincia di Padova, impieghiamo soprattutto il vetro per vendere le nostre bevande, che si tratti di acqua, birre o vini. Il motivo? Principalmente la salvaguardia dell'ambiente!

Perché il vetro è una scelta ecosostenibile

In primo luogo, scegliendo il vetro si preserva al meglio il sapore dei prodotti, anche nel corso del tempo, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche delle sostanze contenute al suo interno. 
L'altro, importantissimo motivo che sta dietro all'impiego del vetro per conservare le bibite, è connesso alla salvaguardia dell’ambiente, in quanto è considerato l’imballaggio "amico dell’ambiente" per eccellenza grazie alla sua versatilità nel riciclo.

Si tratta di un materiale naturale composto da sabbia silicea, carbonato di sodio e carbonato di calcio.
Grazie a queste caratteristiche, una bottiglia di vetro o policarbonato di vuoto a rendere può essere ri-riempita 50 volte e, anche se rompendosi, può essere riciclata continuamente per essere trasformata in nuovi prodotti.

Una bottiglia con vuoto a rendere sostituisce 26 bottiglie in plastica da 1.5 litri, oppure 120 lattine, oppure ancora 40 confezioni in cartone.

Da Carraro Andrea Bevande abbracciamo totalmente i principi che stanno alla base della salvaguardia dell’ambiente, vendendo non solo bottiglie in vetro, ma offrendo anche la pratica del vuoto a rendere: si tratta della restituzione di bottiglie vuote che possono essere utilizzate nuovamente senza incidere sull'inquinamento dell’ambiente.

Per saperne di più su questo servizio non esitate a contattarci telefonicamente o a inviarci una mail tramite l'apposito modulo.
Scopri le proposte
Le nostre bevande contribuiscono alla salvaguardia dell'ambiente: chiamateci per info sul "vuoto a rendere"
Chiama
Share by: